Uomo investito e ucciso dal treno a Garbagnate Milanese: ritardi sulla linea

E' successo questa mattina (mercoledì 16) poco prima delle 10 - Purtroppo non c'è stato nulla da fare: il 50enne è morto

Un uomo di 50 anni è stato investito dal treno all'altezza di Garbagnate Milanese. E' successo questa mattina (mercoledì 16) poco prima delle 10. Purtroppo non c'è stato nulla da fare: il 50enne è morto, nonostante l'arrivo dei soccorsi.

[pubblicita] A causa dell'incidente e il conseguente intervento da parte delle autorità competenti, Trenord fa sapere che i treni potranno subire ritardi di circa 20 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni. La linea interessata è quella Malpensa – Milano.


Foto: immagine di repertorio

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore