Nel negozio cannabis regolare, in casa marijuana da fumare

Il commerciante sorpreso dai carabinieri di Lonate Pozzolo è un 35enne di Ferno - L'uomo è stato denunciato coltivazione e detenzione sostanze stupefacenti

Titolare di un regolare negozio di prodotti cannabis trovato con 11grammi di marijuana nascosti in casa. Il commerciante, un 35enne di Ferno, è stato denunciato a piede libero per il reato di coltivazione e detenzione sostanze stupefacenti.

[pubblicita] L'etto di marijuana, sequestrata dai carabinieri di Lonate Pozzolo, era suddivisa in foglie, fiorescenze ed estratti di varia natura.

Nell'attività, che si trova nella provincia di Varese, i prodotti sono risultati totalmente leciti. Perciò il negozio non è in nessun modo connesso all'illecita detenzione.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore