Fasi finali per il campo da calcio e da rugby in via dell’Amicizia
Proprio in queste ultime fasi di lavorazione è emersa la necessità di installare una nuova recinzione per delimitare l'area interna - Non ancora avviati i lavori per il campo finanziato dal Coni

Con la posa dell'erba sintetica e l'inalzamento di una nuova recinzione perimetrale il cantiere al campo polivalente di via dell'Amicizia a Legnano sta per raggiungere il traguardo.
È stato avviato lo scorso giugno l'intervento da 400mila euro che, come da progetto approvato l'autunno del 2018, vede la realizzazione di un campo da calcio a 7 (71 per 41,50 metri) che fungerà anche da campo per il minirugby (61 per 41.50 metri) utilizzabile fino alla categoria U12.
[pubblicita] Proprio in queste ultime fasi di lavorazione è emersa la necessità di installare una nuova recinzione per delimitare l'area interna. Intervento quest'ultimo che non influenza in maniera sostanziale il cronoprogramma del cantiere, ormai a pochi passi dal termine.
Non sono stati ancora avviati i lavori per il campo da calcio a 11 finanziato dal Coni che affiancherà il campo a 7 nell'impianto di via dell'Amicizia.
Il progetto è ancora in una fase burocratico/istruttoria utile per la futura omologazione. Le tempistiche di realizzazione non sono ancora state ufficializzate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.