Quantcast

San Vittore Olona ha salutato il parroco don Davide Bertocchi

Il sacerdote si trasferisce nella Diocesi di Pozzuoli - Regalata una maglietta con la scritta: “San Vittore Olona: forever and ever my town!"

La comunità di San Vittore Olona ha salutato il parroco, don Davide Bertocchi, trasferito  nella Diocesi di Pozzuoli.

"Abbiamo salutato don Davide, il nostro parroco che ci lascia per seguire la propria vocazione che lo porterà sulle strade della nuova evangelizzazione nelle periferie di Napoli – scrive su social l'avv. Alberto Fedeli -. Lo abbiamo salutato e ringraziato anche come Associazioni sanivittoresi. 
Cinque anni fa, lo avevamo accolto donandogli una maglietta con la scritta: “SVO: This is my town”
Si è così vestito della nostra comunità, non le ha imposto un suo vestito. Ma poi con quella comunità “indossata”, pienamente accolta su di lui, ha camminato sulle nostre strade, con noi. Ed è stato un bellissimo cammino"

[pubblicita]        Nell'occasione al sacerdote è stata regalata un’altra maglietta, insieme alle stampe dei loghi di tutte le associazioni sanvittoresi, con una nuova scritta: “San Vittore Olona: forever and ever my town!", accompagnandola con questo invito: “Ecco, don Davide, porta sempre con te quella maglietta, continua a mantenere su di te e nel tuo cuore San Vittore Olona, la sua comunità, restale vicina nella preghiera: è e resterà sempre il tuo paese”.

Hanno portato il loro saluto anche il sindaco, Daniela Rossi, i giovani e i ragazzi dell'Oratorio, Carmen Galli per la Castoro Sport. I saluti sono poi proseguiti in piazza con un aperitivo preparato dalla parrocchia con le associazioni e con la musica del Corpo Bandistico sanvittorese.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore