Quantcast

Ponte Liberty: ripuliti gli scarichi, (per ora) si cammina

Puliti da terra e foglie secche gli scarichi dell'acqua dello storico ponte dell'ex Cotonificio Dell'Acqua - Per il momento non è previsto alcun intervento di restauro.

[pubblicita] Puliti da terra e foglie secche, gli scarichi dell'acqua dello storico ponte dell'ex Cotonificio Dell'Acqua a Legnano, sono tornati a funzionare. In questi giorni i tecnici del Comune e di EuroPa hanno risolto il problema segnalatoci da una lettrice che lamentava la presenza di una grossa pozza d'acqua che si era formata per la presenza dei residui nello scarico: «I ponti sono fatti per essere attraversati», aveva scritto nella lettera inviata alla redazione.

[pubblicita] Al momento, inoltre, un restauro vero e proprio del ponte, non rientra nella lista degli interventi che verranno effettuati prossimamente dall'Ufficio Opere Pubbliche. Sarà eventualmente la prossima giunta a decidere se intervenire per riqualificare il passaggio sull'Olona, costruito nel lontano 1824. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore