Rapina alla sala slot, i ladri scappano con il bottino

La rapina è avvenuta alla sala giochi di via Turati a Cerro Maggiore - I carabinieri indagano sul fatto

Rapina alla sala slot di via Turati a Cerro Maggiore.  I malviventi sono entrati in azione alle 18 di questa sera, lunedì 19 agosto

[pubblicita]     Secondo una prima ricostruzione dei fatti,  i rapinatori sono entrati nei locali con il volto travisato. Mostrando le pistole, apparentemente vere, si sono fatti consegnare una somma di denaro, il cui ammontare è ancora da quantificare.

Spavento per le persone presenti in sala: durante i fatti nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore con i colleghi della Compagnia di Legnano. I militari stanno indagando per risalire agli autori del fatto. 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore