Ferragosto in piscina a Legnano e Parabiago, è qui la festa!

E' in corso la festa nei due stabilimenti gestiti da Amga Sport che fino a questa sera alle 19 saranno animate da giochi e musica.

Tuffi e divertimento nelle piscine di Legnano e Parabiago.

E' in corso la festa di ferragosto nei due stabilimenti gestiti da Amga Sport che fino a questa sera alle 19 saranno animate da giochi, baby dance, balli di gruppo, aqua crazy time, gioco aperitivo, animazione per bambini, gioco gelato, aquafitness e grigliata, bombette alla brace, panzerotti e hot dog. Al centro della vasca anche l'immancabile super gonfiabile.

A Parabiago, in particolare sono in programma, giochi di benvenuto, gioco aperitivo e gioco gelato, aqua party e aqua crazy time, oltre a hamburger e hot dog.

Nel video Silvia Campo, direttrice delle due piscine, nell'augurare buon Ferragosto, invita tutti a partecipare alla giornata di festa caratterizzata da un programma intenso che andrà avanti per tutto il pomeriggio. 

 

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore