E’ arrivato il maltempo: grandine e danni nel Varesotto
I temporali preannunciati sono arrivati - Nel Varesotto anche una piccola frana

I temporali forti previsti sono arrivati. Regione Lombardia aveva diramato ieri un'allerta meteo arancione in previsione degli acquazzoni che si dovrebbero abbattere oggi sulla nostra zona, in particolare tra le 13 e le 18.
E se sul Legnanese non si registrano ancora (fortunatamente) danni, la situazione è diversa nel Varesotto, come riporta VareseNews. La grandine si è abbattuta con forza su Bedero Valcuvia, Bisuschio, Induno Olona e Arcisate. O, più vicino a noi, Busto Arsizio. Sulla SP62, la provinciale che collega Varese con Brinzio si è addirittura verificata una piccola frana all’altezza della Motta Rossa.
Dopo il momento di maltempo, tuttavia, già da domani si dovrebbe avere un leggero miglioramento.
Foto: VareseNews
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.