Continuano le asfaltature, chiude piazza Carroccio
Nessuna pausa nei lavori di asfaltatura - Oltre a piazza Carroccio, chuderanno corso Magenta, via Lampugnani e di conseguenza un tratto di corso Sempione

Nuove chiusure per asfaltature in piazza Carroccio, corso Magenta, via Lampugnani e di conseguenza in un tratto di corso Sempione. Dopo il rinnovo della rotatoria di viale Toselli sotto il sole cocente dei giorni scorsi, continuano i cantieri in città.
I lavori, a causa del maltempo previsto per il fine settimana, saranno ritardati di un giorno. Gli interventi di asfaltatura al via in questi giorni dureranno sino alla fine del mese e interesseranno la fascia oraria dalle 8.30 alle 18.
[pubblicita] Il traffico verrà "bloccato" in piazza Carroccio e saranno chiuse le vie Gilardelli, Ratti, Verri, Guerciotti, Corridoni e Milano. Rinnovi anche per le rotatorie di corso Magenta all’incrocio con viale Gorizia e con via Cottolengo, nel tratto compreso tra via Bonvesin de la Riva e viale Toselli.
Nello stesso periodo sarà "ringiovanita" anche la rotatoria di via Lampugnani. Di conseguenza, saranno chiuse parzialmente al traffico la rotonda di corso Sempione e il tratto compreso tra via Ronchi e via Barlocco. Verrà inoltre istituito il divieto di sosta con la rimozione forzata dei veicoli in via Ronchi, nel tratto compreso tra corso Sempione a via S. Erasmo.
Procedono anche gli interventi iniziati martedì 23 luglio in via Locatelli, che termineranno mercoledì 31 luglio e interessano il tratto compreso tra corso Sempione e il confine con Castellanza.
Al lavoro anche Amiacque, per i cui cantieri sono stati previsti il restringimento di via Gabinella e la chiusura di via Micca (sino a venerdì 2 agosto), per consentire i lavori preliminari di verifica per la successiva chiusura di due pozzi.
Infine, prosegue la sistemazione dei chiusini che, sino a sabato 3 agosto, interesserà le vie Pisacane, Novara, Ratti, Guerciotti, Montenevoso all’intersezione con via Berchet e piazza Castelfidardo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.