Riqualificazione della rotatoria tra corso Magenta e viale Toselli

Da mercoledì mattina l'invito agli automobilisti è scegliere percorsi alternativi per probabili disagi al traffico

Tra mercoledì 24 e giovedì 25 luglio il programma di riqualificazioni stradali dell’estate 2019 toccherà un punto particolarmente delicato della rete viaria cittadina: la rotatoria all’incrocio tra corso Magenta e viale Toselli.

[pubblicita]          Sul posto sarà posizionata apposita cartellonistica. Inoltre, dalle 6 del mattino, movieri e agenti della Polizia Locale regoleranno il flusso del traffico. Dati gli inevitabili disagi che i lavori comporteranno, l'invito agli automobilisti è scegliere percorsi alternativi.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore