Quantcast

Trovato in un giardino con 6 chili di droga e 4mila euro, arrestato

Il giovane era appena uscito dalla casa del ​23enne fermato nei giorni scorsi perchè trovato con la droga nascosta nel telaio della vasca da bagno. NASCONDE LA DROGA NEL TELAIO DELLA VASCA DA BAGNO

È stato trovato nel giardino di una casa a Castellanza con sei chili di droga e oltre 4.000 euro in contanti un giovane castellanzese, arrestato nella notte appena trascorsa dai carabinieri della Stazione locale. L'arrestato, un disoccupato con piccoli precedenti, era appena uscito dalla casa del 23enne fermato nei giorni scorsi perchè trovato con la droga nascosta nel telaio della vasca da bagno.  

[pubblicita]   La pattuglia della Stazione è intervenuta a seguito di una richiesta giunta al “112”, che segnalava un soggetto all’interno di un giardino di un’abitazione privata. Ritenendo di intervenire per un furto in abitazione, i militari, scesi dal mezzo, hanno effettuato una rapida e preliminare verifica perimetrale dell’area residenziale ed in particolare dell’abitazione segnalata.

Nel bonificare l’area, i carabinieri rintracciavano – nascosto dietro un’auto parcheggiata – un giovane, che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 6 chili di marijuana e oltre 4500 euro in contanti, nascosti all’interno di uno zaino. E' stato condotto nella Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore