Nerviapezzi 2019: street artist da tutta Europa colorano la ex Meccanica
Murales, musica e sport sono stati gli ingredienti principali della edizione 2019 della manifestazione organizzata dai Giovani Nervianesi

Street art, musica e sport. Sono questi i tre ingredienti principali di Nerviapezzi. E sono tornati in gioco per l'edizione 2019 della manifestazione organizzata dai Giovani Nervianesi. L'ex Meccanica è diventata ancora una volta raduno per street artist da tutta Europa. Il loro segno è tracciato sulle pareti. Con bombolette spray da semplici mura sono diventate opere d'arte.
[pubblicita] I "graffiti d'autore" di quest'anno sono firmati dagli italiani All Anema, Made, Crea, Ores, Psyco, Etsom, Korvo, Asker, Neon, Fosk, Blef, Cheris, Kraser, Web3, Supamozone, Dado, Pito, Yazo, Fre, Nekos, Devilart, MisterAcker, Kabo, Zed, Skaione, Skan, Neve, Seacretiv, Erics, Erko, Spra, Cheone, Mor e Wesh, dalla Germania invece sono arrivati Tasso e Skore79, lo spagnolo Miedo, i francesi Scafoner e Abis e gli svizzeri Bane, Deko e Plus.
Nerviapezzi è partita ieri, sabato 13, e continuerà anche oggi. Oltre ad ammirare gli artisti all'opera il programma prevede anche sport, divertimento e musica per tutti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.