Quantcast

Nerviapezzi 2019: street artist da tutta Europa colorano la ex Meccanica

Murales, musica e sport sono stati gli ingredienti principali della edizione 2019 della manifestazione organizzata dai Giovani Nervianesi

Street art, musica e sport. Sono questi i tre ingredienti principali di Nerviapezzi. E sono tornati in gioco per l'edizione 2019 della manifestazione organizzata dai Giovani Nervianesi. L'ex Meccanica è diventata ancora una volta raduno per street artist da tutta Europa. Il loro segno è tracciato sulle pareti. Con bombolette spray da semplici mura sono diventate opere d'arte.

Galleria fotografica

Nervi a pezzi: street art e sport alla ex meccanica di Nerviano 4 di 14

[pubblicita] I "graffiti d'autore" di quest'anno sono firmati dagli italiani All Anema, Made, Crea, Ores, Psyco, Etsom, Korvo, Asker, Neon, Fosk, Blef, Cheris, Kraser, Web3, Supamozone, Dado, Pito, Yazo, Fre, Nekos, Devilart, MisterAcker, Kabo, Zed, Skaione, Skan, Neve, Seacretiv, Erics, Erko, Spra, Cheone, Mor e Wesh, dalla Germania invece sono arrivati Tasso e Skore79, lo spagnolo Miedo, i francesi Scafoner e Abis e gli svizzeri Bane, Deko e Plus.

Nerviapezzi è partita ieri, sabato 13, e continuerà anche oggi. Oltre ad ammirare gli artisti all'opera il programma prevede anche sport, divertimento e musica per tutti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nervi a pezzi: street art e sport alla ex meccanica di Nerviano 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore