Nerviano, 63enne accoltella il marito: ai domiciliari
Il drammatico episodio è accaduto poco prima della mezzanotte di ieri, giovedì 27 giugno, nella casa dei due coniugi

Armata di coltello colpisce il marito dietro alla schiena: donna di 63 anni arrestata per tentato omicidio a Nerviano. Il drammatico episodio è accaduto poco prima della mezzanotte di ieri, giovedì 27 giugno, nella casa dei due coniugi.
[pubblicita] In seguito ad un'animata lite, scoppiata per futili motivi, la donna ha ferito l'uomo di 61 anni. Il marito ha quindi raggiunto il pronto soccorso sulla sua auto. Il 61enne ha riferito ai medici di essersi ferito da solo facendo giardinaggio. Il personale medico, insospettito, ha avvisato i carabinieri della Compagnia di Legnano.
I militari hanno raggiunto l'abitazione del 61enne dove hanno trovato la moglie che ha ammesso di aver ferito suo marito. La donna è ai domiciliari nella casa del figlio, mentre il 61enne, che non è in fin di vita, è in ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.