Quantcast

Benemerenze civiche a Cerro, M5S propone Ornella Pagani

Si tratta di una "cerrese d'adozione", impegnata attivamente nell'aiuto verso il prossimo

E' Ornella Pagani il nome proposto dal Movimento 5 Stelle per le benemerenze civiche di Cerro Maggiore. Si tratta di una "cerrese d'adozione", impegnata attivamente nell'aiuto verso il prossimo. E proprio per il suo essere «una persona altruista, collaborativa, caritatevole, generosa, che lontano dai riflettori si dedica al prossimo» i pentastellati cerresi la candidano a questo riconoscimento cittadino.

[pubblicita] Ornella Pagani, sul piano lavorativo, è stata caposala per anni dell'ospedale San Raffaele di Milano e alla Multimedica di Busto Arsizio. Nel volontariato ha fatto parte della Caritas, ogni anno si reca almeno una volta nel villaggio di Gassa Chare, missione dei Frati Cappuccini in Etiopia per aiutare donne e bambini, è stata attiva nel Consiglio pastorale cittadino, a disposizione delle associazioni no profit con lavoretti fatti a mano e si occupa dell'accoglienza dei bambini alla scuola dell'infanzia Bernocchi.


In copertina: i cittadini benemeriti 2018.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore