Nerviano, via il dosso di via Pasubio
I lavori di rimozione partiranno giovedì 6 dalle 8:30 - Si valuterà un eventuale riposizionamento

[pubblicita] Via il dosso in via Pasubio a Nerviano. I lavori di rimozione partiranno giovedì 6 dalle 8:30. In giornata, quindi, sarà prevista – come si legge da delibera – la chiusura o il senso alternato nella via, all'altezza del civico 1 nel tratto tra il primo e il secondo ingresso al parcheggio antistante. Una volta rimosso, poi, si procederà con l'asflatatura della strada.
«Al momento il dosso viene tolto e poi si valuterà il riposizionamento in un discorso più generale di tutti i dossi, con la loro sostituzione da quelli in plastica a quelli in asfalto» spiega il primo cittadino Massimo Cozzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.