Canegrate, iscrizioni aperte per il torneo in memoria di Nicola Marianacci

Il torneo di calcio a 11 è previsto per fine maggio al centro sportivo Pertini di Canegrate

Torna a Canegrate il torneo di calcio a 11 in memoria di Nicola Marianacci, "Ciky" per gli amici. L'evento sportivo, giunto alla sua sesta edizione, è previsto per fine maggio – in data da accertarsi – al centro sportivo Pertini e prevede due giorni, semifinali e finali per il terzo e quarto posto e per il primo e secondo. L'iscrizione è ancora aperta sia a squadre amatoriali, sia a squadre iscritte a campionati FIGC.

[pubblicita] A organizzare il tuto sono la squadra degli amatori del Calcio Canegrate & O.S.L., con il supporto della società e con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

«Il torneo vuole essere prima di tutto un mezzo per mantenere viva la memoria di un amico scomparso che, siamo sicuri, avrebbe voluto essere ricordato così – spiegano gli organizzatori -. Proprio per la ferma volontà di perdurare la sua presenza nel ricordo e nello spirito del gruppo l’organizzazione si è posta come obiettivo la ripetizione annuale dell’iniziativa, cercando di migliorarsi».

Il ricavato delle iscrizioni sarà donato dagli organizzatori in beneficenza. E’ ancora possibile iscriversi: per info scrivere alla mail bruzzio@msn.com

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore