Quantcast

Rho, rimandato a ottobre lo street food in piazza Visconti

Gli organizzatori di Urban lake street food festival, viste le previsioni meteo per il fine settimana, hanno deciso di rimandare la tappa

Slitta a ottobre l'appuntamento di Rho con lo street food. Gli organizzatori di Urban lake street food festival, viste le previsioni meteo per il fine settimana, hanno deciso di rimandare la tappa con i camioncini di golosità prevista per il weekend di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 maggio.

[pubblicita] «La tappa di Rho del 17|18|19 maggio è stata spostata al 4|5|6 ottobre causa maltempo – hanno comunicato gli organizzatori –. Dopo sette settimane di eventi sotto la pioggia diamoci un taglio e prepariamoci a ripartire da fine maggio al motto di sunshine».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore