Incidente mortale sull’A8, riaperto il tratto di autostrada

A seguito del violento impatto due persone hanno perso la vita - Riaperto alle 10 il tratto tra Milano Fiera e Milano Nord in direzione di Varese

Aggiornamento delle 10 – Alle 10 circa, sulla A8 Milano-Varese è stato riaperto il tratto compreso tra Milano Fiera e Milano Nord in direzione di Varese. Al momento il traffico transita regolarmente su tutte le corsie disponibili. 


Chiuso temporaneamente il tratto compreso tra Certosa e Milano Nord in direzione di Varese per un incidente mortale avvenuto all'altezza del km 1 dell'A8. La tragedia è accaduta alle 4.30 di oggi, martedì 15 maggio. A seguito del violento impatto tra un'auto e un mezzo pesante due persona hanno perso la vita.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, il personale della Direzione 2° Tronco di Autostrade per l'Italia e la Polizia Stradale che sta svolgendo i rilievi . In mattinata si segnalavano code di 1 km verso Varese.

Autostrade per l'Italia consiglia ai viaggiatori provenienti da Milano e diretti verso Varese di utilizzare la tanganziale nord per poi immettersi in A8 dopo il tratto chiuso.

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 15 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore