Ambulanza contro un palo sulla tangezialina dell’ospedale
L'ambulanza stava trasportando verso casa un paziente appena dimesso dall'Ospedale di Legnano

[pubblicita] Perde il controllo dell'ambulanza e abbatte un palo della segnaletica stradale in via Rita Levi Montalcini a Legnano.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il mezzo di soccorso al momento dell'incidente – avvenuto nel pomeriggio di lunedì 13 maggio – stava trasportando verso casa un paziente 83enne dimesso dall'ospedale e, dopo il sinistro, è stato ricondotto al nosocomio.
Niente di grave per il personale a bordo dell'ambulanza. Sul posto la Croce Bianca di Legnano e i carabinieri della Stazione di via Guerciotti, che hanno effettuato i rilievi del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.