Lions Club Castello Le Robinie: serata sportiva e benefica

Due le società protgoniste della serata, la Castoro Sport cui è stato dedicato un service e la Aerobic Fusion

Galleria fotografica

Lions Club Castello Le Robinie: serata sportiva e benefica 4 di 7

Lions Club Legnano Castello Le Robinie ancora protag0nista di una serata carica di forti emozioni e con aspetti sociali di indiscutibile spessore umano.

Promosso dal presidente Alberto Romanò, in Villa Jucker . The Mode Dinne & Events, in questi ultimi giorni, si è svolto un meeting collegato a un service in ambito sportivo.

[pubblicita]       Due le società protgoniste della serata. Anzitutto la Castoro Sport con la presidente Carmen Galli e la campionessa del mondo di ginnastica ritmica Eleonora Di Vilio, che ha rappresentato l’Italia ai Giochi Mondiali Estivi Special Olympics del 2019. 

Alla Castoro Sport è stato destinato il service in segno di vicinanza da parte del Lions Club per l'opera altamente sociale promossa da tanti anni in ambito di sport per giovani diversamente abili.

Ospiti d'onore dell'incontro anche la legnanese Michela Castoldi e il vimercatese Davide Donati, campioni del Mondo di ginnastica aerobica con la Aerobic Fusion, allenati da Gloria Cappai. Per loro, la proiezione di un video, a cura del regista J.J. Bustamante, sempre occassione di particolare suggestione emotiva.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lions Club Castello Le Robinie: serata sportiva e benefica 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore