Come riparare la bici: torna il corso gratuito a Rho

Sarà riproposto il corso base, pensato per chi è alle prime armi, ma anche il corso di approfondimento

Tornano i corsi di ciclomeccanica di beBike a Rho. La ciclostazione di piazza Libertà, servizio del Comune di Rho gestito dalla cooperativa Il Grappolo di Lainate, torna a ospitare due nuove giornate dedicate a chi vuole imparare a riparare la propria bicicletta. Sabato 18 maggio e sabato 15 giugno, dalle 10 alle 12, i tecnici della Ciclofficina si metteranno a disposizione dei cittadini in due lezioni sulla ciclomeccanica.

[pubblicita] Sarà riproposto il corso base, pensato per chi è alle prime armi, ma anche il corso di approfondimento. L’iscrizione ai corsi è gratuita. E’ possibile iscriversi ad un unico corso o a entrambi. Le lezioni sono a numero chiuso (massimo 10 persone), e sono pensate per gli adulti e ragazzi dai 12 anni in su. In caso di maltempo i corsi saranno rimandati. Per iscrizioni scrivere a: bebike.rho@ilgrappolocoop.org

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore