Al centro Greppi di Pero la presentazione dei lavori dell’illuminazione pubblica

Il prossimo 15 maggio al centro Greppi, l'incontro pubblico per illustrare le il maxi intervento - Presenti i tecnici e funzionari di RTI Varese Risorse e A2A Illuminazione Pubblica S.R.L.. 

Non manca molto alla partenza dei lavori per il posizionamento degli impianti di illuminazione che andranno a riqualificare Pero. Il prossimo 15 maggio alle 18, e fino alle 19.30, al centro Greppi, si terrà un incontro pubblico che illustrerà le caratteristiche di questo maxi intervento, alla presenza di tecnici e funzionari di RTI Varese Risorse e A2A Illuminazione Pubblica S.R.L..

L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è quello di presentarsi entro tale data con la determina che approva il progetto esecutivo. Serviranno poi alcuni giorni per far partire materialmente i lavori che prevedono la sostituzione dei duemila punti luce esistenti in paese e la sistemazione di altri in zone che ne erano sprovviste.

L’importo complessivo di tali lavori ammonta a 2.280.660 euro più gli oneri della sicurezza. Si tratta di lavori attesi a Pero che contemplano la sistemazione di punti di illuminazione anche in zone che, fino ad oggi, ne erano sprovviste.

Da via Cavallotti, al parco di via Liberazione, da via Casiraghi a via fratelli Bandiera. Oltre alla stessa piazza del Comune. Il contratto prevede che la manutenzione degli impianti venga effettuata dalla stessa ditta vincitrice.

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 08 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore