Quantcast

L’orto didattico di Garbatola nel mirino dei vandali

Danneggiata la parte dedicata alle piante officinali - La denuncia da parte di Ortografia Urbana

Ancora una volta l'orto didattico della scuola primaria di Garbatola è finito nel mirino dei vandali. A denunciare l'accaduto è l'associazione Ortografia Urbana, che segue il progetto insieme agli alunni delle scuole.

[pubblicita] Nei giorni scorsi erano stati danneggiati una porticina e un lucchetto, ieri (giovedì 18), una nuova – amara – sorpresa: la parte del giardino dedicata alle piante officinali è stata danneggiata.

I due attacchi all'orto di quest'ultimo periodo, purtroppo, non sono i primi: nell'ottobre 2018 ignoti si introdussero nella struttura rubando diversi ortaggi, tra cui "la zucca con la barba" come simpaticamente soprannominata dai bambini.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore