Cane incastrato in una buca, a salvarlo i Vigili del Fuoco
È rimasto incastrato in una buca a Parabiago il cane salvato dai Vigili del Fuoco di Legnano

Rimane incastrato in una buca, a salvarlo i Vigili del Fuoco di Legnano. È la disavventura capitata a un cane a passeggio con il suo padrone nell'area verde a Parabiago.
[pubblicita] L'incidente è accaduto ieri sera, sabato 9 marzo, in via Borromini. All'improvviso l'amico a quattro zampe è rimasto bloccato in una piccola buca nel terreno. Il parabiaghese, non riuscendo a liberare il suo fido cagnolino, ha chiesto aiuto alle Fiamme Rosse che sono subito intervenute per risolvere il problema.
Il cane è tornato in libertà ed è stato rassicurato dalle carezze del suo padrone e dalle attenzioni prestate dai Vigili del Fuoco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.