A Nerviano un carnevale dedicato a Leonardo Da Vinci
Sono stati in tantissimi, tra grandi e piccini, a raccogliere l'invito per festeggiare della comunità pastorale San Fermo e l'associazione Facciamo Quadrato, con il patrocinio del Comune

Il carnevale riempie le strade di Nerviano. E lo fa con un tema speciale: "Il piacere della scoperta" e in particolar modo Leonardo Da Vinci, nel 500esimo anniversario della morte del geniale artista e inventore italiano.
[pubblicita] Sono stati in tantissimi, tra grandi e piccini, a raccogliere l'invito per festeggiare della comunità pastorale San Fermo (che con i volontari degli oratori ha realizzato i carri che hanno tenuto con la bocca aperta i bambini) e l'associazione Facciamo Quadrato, con il patrocinio del Comune. «Gli oratori e i volontari – commenta la presidente di Facciamo Quadrato Erika Delfi – hanno fatto un lavoro eccezionale e pensiamo che siano una risorsa preziosa per Nerviano».
Due le sfilate di oggi pomeriggio, sabato 9. Una è partita da via Cadorna, mentre una da Maria Madre della Chiesa. La festa finale, tutti insieme, si è tenuta in piazza Italia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.