Piazza di Garbatola, ancora lavori
Critiche le opposizioni: Sergio Parini e Gente per Nerviano

Ancora lavori alla piazza di Garbatola. Da ieri, lunedì 11, via san Francesco dal civico 4 a via 20 settembre è chiusa al traffico per ripristinare le fughe della pavimentazione.
Sulla questione entra a gamba tesa l'opposizione. Da un lato il consigliere comunale Sergio Parini (Scossa civica), che critica l'amministrazione. Il consigliere racconta sui social come abbia scritto ripetutamente a sindaco, assessori e funzionari, rimanendo ignorato, per segnalare i ritardi e i problemi dei lavori alla nuova piazza di Garbatola.
Dall'altro lato interviene anche Gente per Nerviano. La lista d'opposizione bolla quanto accaduto come dimostrazione «ancora una volta come a Nerviano non siano capaci di realizzare un'opera pubblica partendo dall'idea, passando dal progetto per giungere alla realizzazione ed ascoltare i cittadini. Con la nuova chiusura della Via dopo 110 giorni di ritardo nella consegna delle opere, a rimetterci saranno nuovamente le attività commerciali di Garbatola».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.