Quantcast

Chiusure svincoli sulla A8

Anche l'entrata di Legnano verso Milano coinvolta nei provvedimenti previsti tra lunedì 11 e mercoledi 13 febbraio

Autostrade per l'Italia comunica che, sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire il transito di un trasporto eccezionale, previsto in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 23:00 di lunedì 11 alle 01:00 di martedì 12 febbraio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Sulla A8 Milano-Varese
-sarà chiusa l'entrata dello svincolo di Legnano, verso Milano.
In alternativa si consiglia di utilizzare l'entrata dello svincolo di Castellanza, al km 17+000;

-sarà chiuso l'allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Como.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza, percorrere la SP 527 e rientrare sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, allo svincolo di Saronno oppure percorrere la A8 Milano-Varese, verso Milano, uscire alla stazione di Lainate e rientrare dalla stessa, in direzione di Varese.
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso:

-sarà chiusa l'uscita dello svincolo di Origgio-Uboldo per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di utilizzare l'uscita dello svincolo di Saronno, al km 15+500.

Autostrade per l'Italia comunica inoltre che sulla A8 Milano-Varese, per lavori sulla rete di competenza della Società Milano Serravalle-Milano Tangenziali, per due notti consecutive con orario 22:00-06:00, dalle 22:00 di lunedì 11 alle 06:00 di mercoledì 13 febbraio, per chi proviene da Varese, sarà chiuso l'allacciamento con la A50 Tangenziale ovest di Milano, in direzione della A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di procedere sulla A8 Milano-Varese in direzione di Milano, uscire allo svincolo di Cascina Merlata, al km 0+300, immettersi sulla SP 11 e proseguire sulla A50 Tangenziale ovest di Milano, in direzione di Bologna.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore