Quantcast

Cerro Maggiore, sopralluogo per la verifica dell’agibilità in via Dante

Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Cerro Maggiore insieme all'amministrazione comunale.

Sopralluogo alle case di via Dante a Cerro Maggiore, al confine con San Vittore Olona, per una verifica relativa alla stabilità della struttura.

«L'amministrazione aveva chiesto questa verifica già nel 2018 e finalmente siamo riusciti ad avere tutti gli attori in campo – spiega l'assessore alla sicurezza Fabrizio Sberna –. Adesso aspettiamo risultato dei sopralluoghi, anche all'interno degli appartamenti, per verificarne l'agibilità e la fruibilità e soprattutto che non ci siano grandi rischi, visti gli allacciamenti pseudo abusivi di tante persone sia alla corrente che all'acqua e, aoprattutto, in relazione all'uso di bombole».

Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano con l'ing. Tommaso Di Lena, responsabile coordinamento nord-ovest Vigili del Fuoco Milano, ed Ernesto Pagani, ispettore anti-incendio Vigili del Fuoco di Milano, la Polizia Locale di Cerro Maggiore e l'amministrazione comunale. Al momento (10.30) la strada è stata chiusa al traffico in direzione San Vittore Olona.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore