Quantcast

Destinazione GMG Panama: partiti i ragazzi dell’oratorio di Canegrate e San Giorgio

I 28 ragazzi, accompagnati da don Andrea Citterio, sono partiti questa mattina, sabato 19

Sono partiti. I 28 ragazzi dell'oratorio di Canegrate e San Giorgio su Legnano, accompagnati da don Andrea Citterio, sono in volo in direzione Panama per vivere la Giornata Mondiale della Gioventù 2019.

Una volta arrivati alla loro destinazione oltreoceano i giovani fedeli avranno qualche giorno per visitare Panama e l'isola di Taboga e partecipare ad incontri di preghiera, tra cui quello con il cardinale Rodriguez Maradiga. Giovedì 24, invece, il pellegrinaggio entrerà nel vivo con l'apertura ufficiale della GMG, che si chiuderà domenica 27.

Il tema per la Giornata Mondiale della Gioventù 2019, come annunciato da Papa Francesco, è “Ecco la serva del Signore; avvenga per me secondo la tua parola”.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore