La Befana ha fatto tappa a Nerviano
Per il giorno dell'Epifania visita della Befana alla pista da ghiaccio del centro

La Befana ha fatto tappa a Nerviano. Nel giorno dell'Epifania la vecchietta che in sella alla sua scopa porta dolci e carbone ai bambini si è fatta vedere anche nella cittadina sulle sponde dell'Olona. La Befana, infatti, ha passato il pomeriggio di oggi, domenica 6, alla pista da ghiaccio da parte alla Chiesa di Santo Stefano.
L'evento è stato organizzato dall'associazione Facciamo Quadrato, con il patrocinio del Comune. Presente insieme alla Befana anche una carrozza che ha fatto divertire i piccoli e il sindaco Massimo Cozzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.