Nerviano, con il 2019 chiude lo sportello stranieri
Il servizio non sarà più attivo in Comune, ma i cittadini interessati potranno rivolgersi a quello del Piano di Zona a Legnano

Con il 2019 chiude lo sportello stranieri a Nerviano. Il servizio non sarà più attivo in Comune, ma i cittadini interessati potranno rivolgersi per le eventuali necessità allo "Spazio integrazione cittadini stranieri – sportello informativo" del Piano di Zona a Legnano dal 2 gennaio 2019.
Il servizio sarà erogato nella sede di azienda So.Le, in via 20 Settembre 30 a Legnano. E' possibile chiamare al telefono per informazioni il numero 340/4761539 oppure scrivere alla mail: integrazione@ascsole.it.
Lo sportello è aperto lunedì dalle 14 alle 19 e giovedì dalle 9 alle 13.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.