Quantcast

Anche la danzatrice bustese Michela Caprarulo a “Prodigi” su RAI1

La 14enne di Busto Garolfo è uno dei nove talenti che hanno partecipato alla terza edizione del programma "Prodigi - La musica è vita"

Immagine in copertina tratta dal programma "Prodigi – La musica è vita"


C'era anche Busto Garolfo venerdì 30 novembre sul palco di "Prodigi – La musica è vita", il programma che per il terzo anni consecutivo è tornato ad intrattenere il pubblico di RAI1 con una serata dedicata al talento ed alla solidarietà.

Davanti ai conduttori Flavio Insinna, Nathalie Guetta e Daniele Muzio – il "prodigio" del canto che ha trionfato nella seconda edizione del programma -, nove giovani talenti tra gli 11 e i 16 anni si sono esibiti nella danza, nel canto e nella musica, sottoponendosi al verdetto della giuria composta dal presidente Pippo Baudo, Serena Autieri per il canto, Beppe Vessicchio per la musica e Daniel Ezralow. Sono loro che hanno decretato i tre finalisti, uno per ogni categoria, tra i quali una giuria tecnica di cento esperti ha scelto il vincitore assoluto, che ha ricevuto una borsa di studio offerta da Unicef Italia.

E tra i nove talenti in gara c'era anche Michela Caprarulo, ballerina 14enne di Busto Garolfo. Da sempre appassionata di danza, Michela ha frequentato la sua prima lezione a tre anni, e da allora non ha più smesso. «Sono nata per danzare», sono le parole con cui si è presentata al pubblico la giovanissima bustese, che si è esibita in "Habanera" dalla "Carmen" di George Bizet. Da questa estate Michela fa parte de "Il balletto" di Castelfranco Veneto, sognando di diventare come le sue muse ispiratrici, le tre étoile Svetlana Zakharova, Natalia Osipova e Sylvie Guillem e di entrare all’Opera di Parigi.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore