Quantcast

Un milione e mezzo per rifare strade e marciapiedi di Parabiago

Interventi previsti per il 2019: manutenzione straordinaria di strade, piazze, marciapiedi, sistemazione dei tappetini, realizzazione di illuminazione pubblica e abbattimento di barriere architettoniche

Strade e marciapiedi nuovi a Parabiago. Per il 2019 l'amministrazione comunale investe un milione e mezzo di euro, una somma che servirà per la manutenzione straordinaria di strade, piazze, marciapiedi e la sistemazione dei tappetini. Tra gli interventi sono previsti anche la realizzazione di illuminazione pubblica, nonché interventi per l’abbattimento di barriere architettoniche e l’esecuzione di rampe per persone con disabilità.

«Anche il 2019 sarà un anno di asfaltature importanti per le strade cittadine, un impegno che prosegue con costanza dall’inizio della legislatura – commenta l’assessore Dario Quieti -. Daremo priorità, ovviamente, alle pavimentazioni stradali particolarmente ammalorate dando seguito ad una programmazione capillare iniziata gli scorsi anni. La città presenterà qualche cantiere aperto, ma cercheremo come sempre di agevolare il traffico per creare meno disagi possibili».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore