Quantcast

Rescaldina, intossicazione da monossido di carbonio: in 4 in ospedale

A causa del malfunzionamento di una caldaia, i quattro componenti di una famiglia di via Gramsci hanno accusato un malore nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 ottobre

Quattro persone sono finite in ospedale per un'intossicazione da monossido di carbonio causata dal malfunzionamento di una caldaia a Rescaldina.

Proprio a causa del malfunzionamento, infatti, i quattro componenti di una famiglia residente in via Gramsci hanno accusato un malore nella tarda serata dì lunedi 29 ottobre: il padre 35enne e la figlia di 5 anni sono stati trasportati dai soccorritori del 118 in codice giallo all'ospedale di Legnano, mentre la madre 33enne e la figlia di 3 anni sono stati accompagnati in codice giallo all'ospedale di Busto Arsizio. Nessuno, fortunatamente, è in pericolo di vita.

Sul posto anche i militari della Stazione Carabinieri di Rescaldina, i Vigili del Fuoco di Legnano, il personale Amga che ha piombato il contatore del gas e l'ASL che provvederà a piombare e sequestrare la caldaia.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore