Quantcast

Si è spento Franco Colombo, patron della Müster & Dikson

I funerali del patron Colombo si svolgeranno lunedì 29 alle 15 nella parrocchia di Cerro Maggiore, in piazza Santi Cornelio e Cipriano

Un grave lutto per il mondo imprenditoriale di Cerro Maggiore. Se ne è andato Franco Colombo, fondatore nel 1965, a soli 33 anni, di quella che sarebbe diventata la Müster & Dikson. Il ragioniere si è spento improvvisamente ieri sera, giovedì 25, a 86 anni.

Anima dell'azienda e tenace imprenditore, Colombo, insieme alla moglie Piera Prandoni, aveva portato la ditta cerrese di prodotti per i capelli e per negozi di parrucchiere e profumerie nel panorama internazionale, stringendo partnership con Canada ed Est Europa. A Legnano Müster & Dikson, per anni, ha dato un grande appoggio al mondo del Palio ed è stata una presenza importante anche nelle borse di studio della Fondazione Famiglia Legnanese.

Cordoglio da parte dei lavoratori dell'azienda: «I dipendenti della Müster & Dikson spa partecipano con profondo cordoglio al dolore della famiglia per la scomparsa del rag. Franco Colombo».

I funerali del patron Colombo si svolgeranno lunedì 29 alle 15 nella parrocchia di Cerro Maggiore, in piazza Santi Cornelio e Cipriano.

LegnanoNews si unisce al cordoglio.


Mi unisco, con tutta l’Amministrazione comunale, al cordoglio per la scomparsa di Franco Colombo, imprenditore capace, benefattore, amico del Palio, della Famiglia Legnanese, della città di Legnano. Le più sentite condoglianze ai suoi cari per la grave perdita.
Gianbattista Fratus – Sindaco di Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore