Rotonda sulla sp109 a Nerviano: lenti passi avanti
Città Metropolitana ha fatto sapere che è stato individuato il presidente della commissione aggiudicatrice

Piccoli e lenti passi avanti verso la realizzazione della tanto attesa rotonda sulla Sp109 a Nerviano. Città Metropolitana – responsabile del tratto di strada interessato – ha fatto sapere che è stato individuato il presidente della commissione aggiudicatrice. I restanti membri della commissione saranno nominati questa settimana. Messo da parte questo step, e al netto delle valutazioni tecniche, il passo finale è l'aggiudicazione del cantiere.
I lavori per la creazione della "rotonda salvavita" sulla provinciale, all'altezza del cimitero di Garbatola, avevano incassato l'ok al progetto definitivo e il finanziamento a fine dicembre 2017.
«Stiamo sollecitando costantemente Città Metropolitana – sottolinea il sindaco Massimo Cozzi -. Speriamo di partire al più presto con i lavori, che per noi sono una priorità. Non è purtroppo possibile fare una previsione sull'inizio dei cantieri. Noi proseguiremo il lavoro di pressing».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.