Quantcast

San Lorenzo, vandalizzate le attrezzature ginniche appena inaugurate

Gli strumenti erano stati inaugurati il mese scorso - Il sindaco Cucchi: "ci armiamo di pazienza e ripareremo"

Vandali in azione a San Lorenzo di Parabiago. Brutta sorpresa per le persone che tutti i giorni si recano al parco di via Benedetto Croce per utilizzare le attrezzature ginniche appena installate dall'amministrazione comunale in collaborazione con Amga.

«L’atto vandalico ai giochi ginnici si commenta da solo – afferma, senza mezzi termini, il sindaco Raffaele Cucchi -. Il bisogno di danneggiare appositamente le cose che sono di tutti e che tutti paghiamo, non si può giustificare in alcun modo. Nascondere un po’ di rabbia è davvero difficile, ma ci armiamo di pazienza e ripareremo».

No all'idea di installare nuove telecamere all'area verde. Il primo cittadino risponde a chi lo suggerisce dicendo che il Comune di Parabiago è «già ben attrezzato con strumenti di vigilanza e che, forse, le migliori telecamere presso i parchi pubblici, sono gli occhi di molti di noi che possono segnalare o addirittura intervenire per evitare ulteriori vandalismi. Siamo una comunità e il senso civico di ciascuno è sentire che quella struttura pubblica è anche mia. Detto questo, come amministrazione continueremo a contrastare questi atteggiamenti incivili che non devono prevaricare sulla cura per la città».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore