Garbatola, via all’asfaltatura della ciclabile di via Tonale
Conclusa la Festa Granda, partiranno i cantieri in piazza

Proseguono i lavori per la ciclabile di via Tonale a Garbatola. Oggi, lunedì 27, è iniziata l'asfaltatura della ciclabile da via Tonale verso la piazza. Secondo il calendario, i lavori sulla pista ciclabile – fino a via San Francesco – saranno completati entro martedì prossimo, così come l'asfaltatura di via Tonale.
Step successivo ai lavori in via Montenevoso: il cantiere che cambierà il volto alla piazza della frazione di Nerviano. Questi interventi prenderanno il via una volta terminata la Festa Granda e dovrebbero concludersi entro fine anno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.