Lutto per Giuseppe Speranza
Giuseppe Speranza di Bareggio erapadre di Elisabetta, moglie di Alfonso Costantino, presidente di Academy Legnano - La sua fama era giunta anche nel Legnanese per il suo locale, “Joe il Marinaio”.

La sua fama era giunta anche nel Legnanese, il suo locale, “Joe il Marinaio”, per oltre quarant’anni è stato un punto di riferimento per tutti coloro che amavano la buona cucina e la buona musica, un ristorante in cui il pesce era l’incontrastato protagonista dei suoi piatti.
Con la scomparsa di Giuseppe Speranza, Bareggio e tutto il milanese perdono non solo uno chef di grande livello ma anche una persona cordiale, capace di far emozionare i suoi clienti coi suoi rinomati piatti o con una chiacchierata ai tavoli.
Giuseppe Speranza era inoltre padre di Elisabetta, moglie di Alfonso Costantino, presidente di Academy Legnano, il settore giovanile dell’A.C. Legnano.
Ad Elisabetta ed Alfonso vanno le più sentite condoglianze di tutta la redazione di Legnanonews.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.