Vito Daprile, da 50 anni fiorista in città
Con la moglie Lucia e le figlie Annalisa Valentina, Elda e Chiara, Vito ha brindato insieme ad amici e clienti, ricordando i tanti anni trascorsi con la sua attività

Da 50 anni fiorista a Legnano, Vito Daprile e famiglia hanno festeggiato oggi, domenica 24 giugno, nei due centri vendita accanto ai cimiteri, Monumentale e Parco, della città.
Con la moglie Lucia e le figlie Annalisa, Valentina, Elda e Chiara, Vito ha brindato insieme ad amici e clienti, ricordando i tanti anni trascorsi con la sua attività.
Proprio per un gioioso amarcord, nell'azienda florovivaistica di via San Giovanni Bosco, è stato allestito un album fotografico dagli anni Sessanta a oggi, dove Daprile si accompagna a politici, sportivi, artisti locali e non. Un simpatico modo di festeggiare nello stile di Vito, personaggio sicuramente apprezzato in città anche per l'impegno politico e sociale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.