SuperEnalotto, a Rescaldina un 5 da più di 40mila euro
Il paese è stato visitato dalla dea bendata con un jackpot sfiorato e un 5 da oltre 40mila euro centrato nell'estrazione di martedì 19 giugno.

La fortuna ha fatto tappa a Rescaldina: il paese, infatti, è stato visitato dalla dea bendata grazie al SuperEnalotto, con un jackpot sfiorato e un 5 da oltre 40mila euro centrato nell'estrazione di martedì 19 giugno.
La schedina fortunata è stata convalidata nella Tabaccheria di Luca Ballerini in via Bassetti: la vincita, per la precisione, ammonta a 40.206,16 euro.
Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 50,3 milioni, secondo più alto in Europa e diciannovesimo nella storia del concorso. La sestina esatta è stata realizzata l'ultima volta lo scorso 17 aprile, con 130,2 milioni di euro finiti a Caltanissetta, mentre in Lombardia il 6 manca da giugno 2013, con 40,7 milioni vinti a Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.