Quantcast

Euro.PA, nominato il nuovo consiglio di amministrazione

Luca Monolo confermato alla guidata del CdA della partecipata - Al suo fianco Lorella Alda Bigatti e Stefano Garantola

Sarà ancora Luca Monolo a guidare il consiglio di amministrazione di Euro.PA Service srl. Lo scorso venerdì 25 maggio, infatti, l'assemblea dei soci della partecipata multiservizi ha rinnovato l'organo amministrativo ed ha confermato il presidente uscente al timone del CdA. L'assemblea, peraltro, lo scorso 26 aprile aveva già approvato il bilancio d'esercizio 2017, che si era chiuso con un utile – al netto delle imposte – di 49.440 euro e con un fatturato di 6.262.603,92 euro, in crescita del 12,8% rispetto al 2016.

Al  fianco del presidente Monolo, per un mandato che si chiuderà all'approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, Lorella Alda Bigatti e Stefano Garantola. Bigatti, classe 1962, dal 2013 è presidente del CdA della Nuove Energie Teleriscaldamento srl di Rho e dal 2014 componente della giunta esecutiva di Confservizi Lombardia. Garantola, invece, classe 1976, è un imprenditore.

L'assemblea dei soci ha poi scelto come sindaco unico Salvatore Laguardia, classe 1968, iscritto all'ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Busto Arsizio. Laguardia raccoglierà così l'eredità di Gian Mario Marnati, sindaco unico nel triennio precedente.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore