Lainate, il Chakra Tazza parte a ritmo di hardcore
Prima serata del festival ieri, venerdì 18. Si prosegue oggi e domani

Il Chakra Tazza 2018 di Lainate parte a tutta potenza. A rompere il ghiaccio, per la serata di apertura della tre giorni di musica e divertimento a padiglione delle feste ex podere Toselli, ci ha pensato l’hardcore a tutto volume degli Eralise, dei Facing the Oracle e della Rebel Crew.
Ma il Chakra Tazza non è solo musica, birra e cibo. Il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza. E fuori dal tendone bancarelle e giochi gonfiabili.
Il festival continua oggi, sabato 19, e domani. Sul palco saliranno i Without e il metal della tribute band degli Iron Maiden Phantom of the Opera, mentre per chiudere, domenica, il rock’n’roll caballero dei Santa Muerte e Tony Tuono.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.