Convegno Anaci: premiati carabinieri eroi
Nel febbraio scorso, avevano salvato da una vettura in fiamme due passeggeri coinvolti in un incidente in autostrada

Quattro carabinieri, di cui 2 protagonisti di un atto eroico che ha salvato la vita agli occupanti di una vettura andata a fuoco sull'autostrada a Castellanza, sono stati premiati oggi, venerdì 4 maggio, durante un convegno Anaci Varese.
L'episodo risale al 16 febbraio scorso. Alle 13.30, lo scontro tra un’auto e un furgone. Sette le persone coinvolte. Due tra i passeggeri sono stati soccorsi e trascinati fuori dalle fiamme dal maresciallo Andrea Abis e dal brigadiere Luigi Perria del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Saronno.
Oggi, i quattro militari intervenuti sono stati premiati durante un convegno Anaci Varese del presidente Angelo Spadari, svoltosi a Malpensa Fier insieme all'avvocato Fausto Moscatelli.
Foto di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.