Quantcast

Inaugurate con un concerto le campane di S.Bernardino

La festa è stata organizzata dalla contrada per celebrare l'evento rsso possibile grazie alla Fondazione Ticino Olona e all’Associazione Polaris

Dopo San Magno e Santo Redentore, ecco anche il concerto di campane alla chiesa di S.Bernardino. Protagonista ancora una volta la Federazione Campanari Ambrosiani, già motivo di curiosità e apprezzamento nella nostra città.

La festa è stata organizzata dalla contrada S.Bernardino per inaugurare le quattro campane sistemate grazie alla Fondazione Ticino Olona e all’Associazione Polaris.

Dopo la messa celebrata da Don Fabio Biancaniello, parroco di S.Paolo e cappellano di contrada, il concerto solenne al quale hanno presenziato, tra gli altri, gli assessori Laura Venturini, Ilaria Ceroni e Gianluca Alpoggio, con il gran maestro Alberto Oldrini e Mauro Mezzanzanica presidente della Fondazione Famiglia Legnanese.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore