Quantcast

Gente per Nerviano: aumentare sicurezza all’incrocio via Cavour – monsignor Piazza

Questa la richiesta della lista civica dopo alcuni incidenti stradali in zona

Gente per Nerviano chiede di aumentare la sicurezza dell’incrocio tra le vie Cavour e monsignor Luigi Piazza. La richiesta al Comune – come pubblicato tramite la pagina social della lista civica – è arrivata ufficialmente ieri, martedì 3, dopo alcuni incidenti stradali che hanno visto il crocevia come teatro degli scontri.

«Vero che tra due auto che si scontrano una ha sicuramente torto perché passa con il rosso, ma purtroppo ci vanno di mezzo persone che rispettano le regole – sostengono da Gente per Nerviano -. Occorre fare qualcosa, perché in quel punto incidenti stradali avvengono con troppa frequenza».

Tra le possibili soluzioni proposte dalla forza di opposizione ci sono la diversa sincronizzazione dei semafori dei due incroci, l’inserimento della durata temporale di rosso e verde, l’installazione di dossi e altri sistemi per ridurre la velocità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore