Quantcast

Ragazzi di Nerviano a raccolta: la Consulta giovani lancia un questionario

Tredici le domande a cui rispondere in forma cartacea o online

Nella foto, i ragazzi della consulta giovani di Nerviano al loro insediamento.


La Consulta giovani di Nerviano lancia un questionario. Tredici le domande a cui rispondere in forma cartacea (sul notiziario comunale di marzo) o online. Oltre a genere, età, istruzione e occupazione, le domande si incentrano sulla valutazione dei servizi per la ricerca di lavoro, sulle occasioni di svago offerte da Nerviano e su cosa si può fare di più per i ragazzi. Il questionario si rivolge a persone tra i 20 e i 30 anni.

L'idea, come spiega la Consulta giovani, è nata «nell'intento di dimostrare quanto i giovani possono fare per il bene del Paese».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore