Quantcast

Parabiaghese vice presidente Anaci Milano

Si tratta di Pino Lionetti, amministratore condominiale di lungo corso molto attivo e conosciuto sul nostro territorio

L’ANACI ( Associazione Nazionale Amministratori  Condominiale e Immobiliari) della provincia di Milano, una realtà professionale che raccoglie circa 1.300 professionisti a livello milanese e circa 8.500 associati in tutta Italia, nei giorni scorsi ha rinnovato le cariche associative della provinciale milanese.

Alla presidenza è stato confermato Leonardo Caruso, mentre  quale Vice Presidente Vicario è stato eletto il parabiaghese Pino Lionetti, amministratore condominiale di lungo corso molto attivo e conosciuto sul nostro territorio. 

La prestigiosa carica, ricordiamo che la provinciale di Anaci Milano è la più importante d’Italia , è stata resa possibile dal risultato della votazione, che ha assegnato a Lionetti 275 voti su 534 votanti. Lionetti ha mantenuto anche la carica di Consigliere Nazionale che già ricopriva in precedenza.

“E’ stato un risultato straordinario, sperato ma non certo prevedibile” ha dichiarato Lionetti. "Evidentemente, ha proseguito , è stato premiato il mio proposito di dedicare molto tempo alla guida dell’associazione milanese per i prossimi 4 anni, avendo  in questo ultimo anno ridotto di molto la mia attività professionale con la cessione ad un giovane collega della zona della gran parte degli stabili amministrati, mantenendo l’amministrazione solo di una dozzina di condomini “

“Sarà una sfida affascinante e densa di impegno,  guidare una squadra di professionisti qualificati che gestiscono un patrimonio immobiliare considerevole in tutta la provincia, non sarà una passeggiata ma per chi come me crede nello spirito associativo e sulla funzione sociale dell’amministratore condominiale, sarà anche piacere immenso.”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore