Quantcast

On line il video con la città di Rho vista dall’alto

Il video promozionale sulle bellezze di Rho è on line sul sito www.comune.rho.mi.it 

Dopo la presentazione in occasione del 1° workshop del Piano Strategico avvenuta sabato 20 gennaio, il video promozionale sulle bellezze di Rho è on line sul sito www.comune.rho.mi.it e postato su You Tube. Il filmato è stato realizzato internamente dall’Assessore al Turismo, Piano Strategico e Bellezza della Città Sabina Tavecchia, dall’Ufficio Turismo e Tourist Infopoint Rho, dal team drone Comune di Rho e da Gabriele Villa come editor.

"Grazie anche a Expo 2015, che ha dato un forte impulso alla conoscenza della nostra città nel mondo, i dati delle presenze turistiche in città mostrano un’affluenza in constante aumento in questi ultimi due anni rispetto al 2014 – spiegano i portavoce del Comune -. Già lo scorso anno Rho ha iniziato ad investire sulla sua immagine nel mondo con il canale Instagram @Rho_nel_mondo che ha avuto un grande successo nel far conoscere a tutti le bellezze di Rho. Ora è la volta di un breve, ma intenso, video che ha richiesto un grande impegno progettuale e che, grazie al Drone in dotazione al Comune di Rho, offre riprese spettacolari della città per farla conoscere a tutti".

“Si tratta di un evento di grande portata strategica per la Città di Rho, è un azione promozionale concreta molto forte, con una grande capacità di penetrazione e di suggestione. Uno strumento attuale realizzato con le riprese effettuate in house dal nostro staff e montato in modo efficace e professionale da un giovane e capace tecnico – ha commentato l’assessore al Turismo Sabina Tavecchia -. L’indotto turistico generato dalla presenza del Polo Fieristico è consolidato ed è venuto il momento di valorizzare le nostre risorse per invitare i visitatori, che soggiornano nelle nostre strutture ricettive, a soffermarsi in città, a visitarla, a scoprire i suoi aspetti più suggestivi. Il Post Expo porterà molti importanti cambiamenti e prepararsi ad essi è una sfida inevitabile. Ringrazio per la passione e l’entusiasmo dimostrato Fabio Novelli, responsabile dell’Ufficio Turismo e Tourist Infopoint Rho, Andrea Strepparola – pilota del drone, Andrea Colombini assistente pilota e Gabriele Villa come editor.”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore