Nerviano, abbattuta la casa lungo la ferrovia a Cantone
Il sindaco Massimo Cozzi: "Soddisfatti. Era diventato luogo di bivacco abusivo e spaccio"

Della vecchia casa lungo la ferrovia a Cantone non rimangonno che detriti. Lo stabile, da tempo abbandonato e considerato potenzialmente pericoloso per la circolazione dei treni, è stato abbattuto nella notte tra ieri e oggi, giovedì 8.
I lavori sono sttai realizzati da una ditta per conto di RFI. In questi giorni si procederà con la divisione delle macerie e il loro smaltimento.
«Da parte nostra – commenta il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi –, non possiamo naturalmente che essere soddisfatti di tale abbattimento, avendo chiesto l'anno scorso la messa in sicurezza di tutto il tratto sul territorio nervianese, compreso quello. Fra l'altro era diventato luogo di bivacco abusivo e di spaccio di droga».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.